Con una messa in scena spettacolare, si è concluso il Progetto "Si va in scena" (leggi i particolari)
Gli alunni delle classi quinte della scuola primaria G. Cozzoli si sono esibiti in tre gruppi distinti. Il primo era composto dalle sezioni A e D, il secondo dalla sezione C, infine il terzo dalla sezione B.

Lo spettacolo è stato interpretato in chiave moderna pur rispettando la funzione dei personaggi e la loro collocazione nella storia; ad esempio le figure dei narratori è stata interpretata da un personaggio che cantava musica rap e da un'altro in chiave samba, nei dialoghi ci sono stati inserti in dialetto molfettese, il balletto finale con un coinvolgente Sirtaki, insomma non c'è stao il tempo di annoiarsi. Un BRAVO a tutti i partecipanti.

Vedi la galleria fotografica:

Scritto e pubblicato dall'ins Sergio Andriani