JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 909

Ampliamento rete LAN/WLAN.

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “PON PER LA SCUOLA”-2014–2020 “Competenze e Ambienti per l’Apprendimento” Asse II “Infrastrutture per l’istruzione”- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) PER OBIETTIVO AZIONE 10.8.1. A2- FESR PON- PU-2015-32 dal titolo “Scuola in….Rete”.

Ampliamento rete LAN/WLAN.

La soluzione prevede la realizzazione di una infrastruttura WiFi di nuova generazione, che possa consentire in modo facile ed intuitivo di creare e gestire lezioni multimediali, fruibili in modo collaborativo sia da tablet che da personal computer qualsiasi sia il sistema operativo, assegnare e distribuire i compiti a casa e controllare i risultati delle lezioni. Questo progetto sarà attuato presso il plesso del 1°C..D. “Manzoni” in via C. Alberto, il plesso del 1°C.D. “Cozzoli” in via Berlinguer e quello della S.M. “G.S. Poli”

Altro in questa categoria: