Carissimi Genitori,

vi siamo grati per la fiducia che avete riposto nel modello educativo-didattico del nostro Istituto e per questo, in vista dell’importante scelta della scuola, abbiamo promosso e continueremo a promuovere varie iniziative nell’ambito del progetto continuità.

Crediamo fortemente nella necessità di favorire tale delicato passaggio scolastico per garantire il successo formativo di vostro/a figlio/a con le sue aspirazioni, i suoi interessi, le sue difficoltà e le sue aspettative.

Per tale motivo, gli insegnanti hanno progettato interventi di continuità, visite alle scuole e laboratori che proseguiranno anche nel corso dell’anno scolastico.

Inoltre, affinché possiate avere tutte le informazioni necessarie e comprendere l’offerta formativa e l’organizzazione della nostra scuola, vi rinnoviamo la nostra più completa disponibilità ad illustrarvi l’offerta formativa durante gli OPEN DAY che si terranno

Scuola Primaria “G. Cozzoli”

Giovedì 1 Dicembre dalle ore 17,00 alle ore 19,00

Scuola Primaria “C.Alberto”