Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 909

francofonia

Sabato 19 marzo 2016, in occasione della giornata internazionale della francofonia, la scuola media Poli ha reso omaggio alla lingua francese, organizzando la prima edizione della festa della francofonia che si è svolta per tutta la mattinata. Tutti gli alunni della scuola media hanno preparato attività varie: cartelloni, power point, lettura di passi letterari, danze, canti e degustazioni di prodotti tipici. Sono intervenuti oltre agli alunni della scuola media e alle insegnanti di lingua francese: Vittoria Petruzzella, Sofia de Pinto, Annalisa Calò, il D.S. Michele Laudadio, le maestre e gli alunni delle classi quarte delle scuole primarie" C. Alberto" e" G. Cozzoli" , la prof.ssa Squillaci Isabelle, docente madrelingua presso l' istituto tecnico commerciale "Salvemini" di Molfetta. È stata una giornata di grande festa e entusiasmo, dedicata ai giovani e alla lingua francese.