IMG 20190116 WA0003

Si è concluso il 23 Gennaio la terza edizione del progetto “Scacchi a scuola” con la consegna degli attestati e delle medaglie ai ragazzi a cura dell’istruttore federale Vincenzo Fiorentino, presidente dell’Associazione di Molfetta “ScacchiAmo asd”, insieme ai due collaboratori Stufano Giovanni, Carbonara Marcantonio, alla presenza del Dirigente Scolastico Prof. Gaetano RAGNO e al referente del progetto Prof. Agostino Turturro. Il corso, che ha riscosso successo, ha visto la partecipazione di 17 alunni provenienti, non solo dalla scuola secondaria di primo grado S.Poli, ma anche dalla scuola primaria G.Cozzoli, da Manzoni e dalla scuola Carnicella. Nel frattempo l’entusiasmo degli alunni non si esaurisce con la chiusura delle attività perché sono in previsione i giochi studenteschi provinciali, promossi dal Fsi- Miur, che si svolgeranno nei prossimi mesi.