Bellissima mattinata di primavera “Plastic -Free” per sensibilizzare la nuova generazione al rispetto e alla cura dell’ambiente. L’iniziativa ha coinvolto tutti gli alunni della scuola primaria, plesso “Carlo Alberto” e gli alunni della scuola dell’infanzia “Don Milani”.

Canti , balli, poesie e filastrocche hanno reso la cerimonia della piantumazione dell’albero di ulivo ,donato dall’associazione “Plastic-Free” di Molfetta, un momento di grande gioia e soddisfazione. Un ringraziamento al Dirigente Scolastico , professor Giuseppe Minervini e ai suoi collaboratori che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento . Si ringraziano anche il professor Raffaele Annese ,referente dell’associazione e il suo collaboratore Claudio.

Guarda le immagini dell'evento>>