Una bella iniziativa per sensibilizzare le nuove generazioni e prevenire danni ambientali ha coinvolto le classi quinte dell’I. C. Manzoni-Poli, plessi “ C. Alberto-Cozzoli “ e gli alunni cinquenni della scuola dell’infanzia “ P. Harris “.

Gli studenti hanno incontrato il Prof.R. Annese ,referente dell’associazione ambientalista Plastic-Free per vivere un momento di azione concreta di clean up negli spazi interni e nel giardino del plesso Cozzoli. La cerimonia della piantumazione dell’albero di leccio è stata aperta con l’intervento del Dirigente Scolastico Dottor Giuseppe Minervini che ha elogiato il lavoro e l’impegno di alunni e docenti. Canti , slogan colorati, poesie e filastrocche hanno reso la manifestazione un momento di grande gioia e soddisfazione.

Vedi le immagini della manifestazione