Racchette di Classe presso l’I.C. “Manzoni Poli

Prosegue con grande entusiasmo il progetto dal titolo “Racchette di Classe” presso l’I.C. “Manzoni Poli” di Molfetta.

In queste settimane si stanno svolgendo gli incontri extracurriculari durante i quali si stanno effettuando anche le selezioni degli atleti per dar vita alla squadra di istituto.

Venerdì 12 aprile, inoltre, gli alunni delle classi terze della scuola Primaria, hanno avuto la possibilità di partecipare alla giornata di inaugurazione della manifestazione “Coppa delle Regioni” presso il Pala-Poli, hanno così osservato lo spettacolo offerto dai migliori atleti di tennistavolo under 14 di ciascuna regione d’Italia.

Successivamente gli alunni della scuola primaria “C. Alberto” si sono cimentati in percorsi motori e piccoli esercizi propedeutici alla disciplina del tennistavolo.

La giornata si è conclusa con la consegna di cappellini colorati e palline che ciascun bambino ha portato a casa, in ricordo di una giornata di sport e divertimento.