Premiazione concorso: "Scrivi una letterina a San Nicola"

Gli alunni dell’I.C. “Manzoni – Poli” – premiati

a.s. 2018 / 2019

Domenica 10 marzo, nella sala conferenze della Parrocchia Sant’Achille in Molfetta, alla presenza delle Autorità civili, militari e religiose si è tenuta la premiazione del concorso dal titolo “Scrivi una letterina a San Nicola”.

Numerosi sono stati gli elaborati consegnati dagli alunni dell’I.C. “Manzoni – Poli”, molti dei quali premiati durante la manifestazione finale.

Si ricorda che l’evento è legato alla manifestazione “Festa di San Nicola che viene dal Mare”, organizzata nello scorso dicembre dall’Associazione Turistica Pro Loco di Molfetta, con la collaborazione del Comune di Molfetta e della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera.

Gli alunni premiati:

- Lucivero Luigi – Scuola dell’Infanzia “Agazzi”

- Sciancalepore Davide – Scuola dell’Infanzia “Paul Harris”

- Bellifemmine Sarah, Verdesca Ilenia classe 2^C - “G. Cozzoli”

- Diciotto alunni della classe 3^A – “G. Cozzoli”

- Scardigno Eva classe 3^D - “G. Cozzoli”

- Stoia Annarita, Pellegrini Miriam classe 4^B - “G. Cozzoli”

- Pisani Gaetano, Pappagallo Miriam, Sciancalepore Claudia, Rutigliano Miriam, Spadavecchia Valentina, Crocetta Cristina classe 4^D - “G. Cozzoli”

- Picca Martina classe 5^D – “G. Cozzoli”