OPEN DAY Scuola Manzoni

Venerdì 14 dicembre 2018 anche la scuola primaria “Carlo Alberto” ha aperto le sue porte ai bambini e alle bambine che frequenteranno la classe 1^ il prossimo anno scolastico, accompagnati dai propri genitori.

Percorrendo i lunghi e ampi corridoi, addobbati festosamente per la ricorrenza del Santo Natale, gruppetti di futuri alunni hanno osservato con curiosità e partecipato con entusiasmo alle attività che venivano svolte nei vari laboratori: linguistico, d’arte, di lettura creativa, musica, ping pong e attività motoria, che avevano per animatori gli alunni uscenti delle attuali classi quinte, con la supervisione delle varie insegnanti.

Dopo il cordiale saluto del Preside, i genitori hanno pure visitato i vari locali della Scuola per raggiungere i propri figli e constatare le emozioni gioiose che li pervadevano.