Premiazione concorso “una letterina a san Nicola”

a.s. 2017-2018

In occasione della “Festa di San Nicola che viene dal mare” è stato indetto, dalla Pro Loco di Molfetta, un concorso dal titolo “Una letterina a San Nicola”.

Numerosi sono stati i partrcipanti e molti frequentano l’I.C. “Manzoni – Poli” sia nella Scuola dell’Infanzia che nella Scuola Primaria.

Congratulazioni ad Alessia Pappagallo della classe 4^D e Natalia Gadaleta della classe 3^D che si sono aggiudicate la borsa di studio e diploma di merito del concorso, inoltre, complimenti arrivano anche per le alunne Sciancalepore Claudia, Lanza Morena, Gadaleta Flavia, de Gennaro Alessandra, Pappagallo Miriam della classe 3^D della Scuola Primaria “G. Cozzoli” e alla piccola Spadavecchia Sabina della Scuola dell’Infanzia “Agazzi”.

I migliori elaborati sono stati premiati presso la Sala Conferenze della Parrocchia Sant’Achille di Molfetta alla presenza del presidente della Pro Loco cav.uff. Nicola Campo, del Sindaco Tommaso Minervini, dei rappresentanti dei carabinieri, della guardia costiera, della guardia di finanza e della polizia locale, del Dirigente Scolastico, dei docenti e dei genitori.