In ricordo della maestra Antonella Gaudio

IL SALUTO DELLA COMUNITA' SCOLASTICACommemoraz GaudioIl saluto degli alunni alla maestra Antonella Gaudio.

Gli alunni delle classi 1B e 1C del plesso “Cozzoli” hanno ricordato la loro cara maestra Antonella, che purtroppo non hanno più potuto ritrovare al rientro dalle vacanze natalizie, con gesti semplici ma significativi.

Insieme alle maestre di classe e al Dirigente scolastico, nel giardino della scuola hanno assistito alla piantumazione di un albero che per loro avrà un significato particolare: mantenere vivo nel tempo il ricordo della maestra speciale che li ha avviati alla scuola primaria con modi amorevoli e competenza professionale.

I loro pensieri di affetto verso la maestra Antonella, scritti su un nastro legato ad un palloncino, sono volati verso il cielo perché potessero simbolicamente arrivare a Lei.

bannerVideoGaudio.jpg