Auguri di Natale… a ritmo di gospel

Nella splendida cornice della basilica della Madonna dei Martiri, si è svolto il 20 dicembre scorso il concerto di canti natalizi “Christmas Gospel”. Protagonisti gli alunni delle classi quinte della scuola primaria “G. Cozzoli” di Molfetta che si sono esibiti in uno spettacolo di grande forza e impatto emotivo.

Il coro, magistralmente guidato dall’insegnante Cinzia Claudio, ha emozionato e coinvolto il pubblico presente trascinandolo in un’atmosfera di festa ed è riuscito a trasmettere agli ascoltatori un messaggio di pace, amore, gioia e speranza.

Un plauso anche ai docenti accompagnatori: Isabella Salvemini, Fiorella Camporeale, Sabrina Todaro, Sergio Andriani, Mariella Virgilio, Teresa Carabellese, Carmela Facchini e Nunzia Favuzzi che insieme al Dirigente Scolastico prof. Gaetano Ragno e a tutta la comunità scolastica hanno reso possibile la buona riuscita della manifestazione. Ecco alcune immagini della serata che mettono in evidenza l'impegno dei bambini e le vocine davvero deliziose che hanno richiestto il bis da parte del pubblico.

bannerVideoGiov.jpg

bannerVideoale.jpg

Ci riserviamo di pubblicare ulteriori file video qualora ne entrassimo in possesso.