Festa d’autunno Classi Prime “G. Cozzoli”

Festa d’autunno

Classi Prime “G. Cozzoli” – a.s. 2017/2018

Venerdì 10 novembre i bambini delle classi Prime A/B/C/D e le loro maestre della Scuola Primaria “G. Cozzoli”,  hanno salutato l'Autunno  celebrando  una Festa in suo onore. Approfittando di un sole novembrino e beneaugurante per l'iminente Estate di San Martino, hanno degustato caldarroste e frittelle nello spazio sportivo adiacente  la scuola.

I genitori rappresentanti hanno portato, per l' occorrenza, cesti di frutta di stagione. Colonna sonora della  festa è stata la Canzone dal titolo: “Le castagne di Bebe” cantata con tanta partecipazione dei bambini tutti.

Si ringraziano i genitori per la documentazione visiva dell'evento.festautunno1 (2)festautunno1 (3)festautunno1 (4)festautunno1 (5)festautunno1 (6)festautunno1 (1)