XVII FESTA DI SAN NICOLA – PREMIAZIONE

Il 5 marzo presso la sala conferenze della Chiesa Sant’Achille, si è svolta la XVII Festa di San Nicola che viene dal mare e in particolare sono stati premiati numerosi bambini che frequentano l’I.C. “Manzoni – Poli” di Molfetta.

La Pro-Loco si è congratulata con gli alunni assegnando diversi premi e borse di studio ai meritevoli. I bambini hanno rivolto un pensiero all’amato San Nicola, affinché siano rispettati i loro diritti.

Dunque, hanno richiesto che ci sia il diritto alla vita, all’istruzione, ad avere una famiglia, ad essere difeso contro ogni forma di violenza e ad essere rispettato nella sua diversità.

Inoltre, i bambini hanno sottolineato che anche loro possono e devono impegnarsi nella quotidianità per una vita serena accompagnati dalla famiglia e da chi opera nella scuola.