Il Dirigente Scolastico dell’I.C. Manzoni-Poli di Molfetta ha inviato una lettera al Dirigente Scolastico e a tutto il Personale dell’Istituto Comprensivo “DEL TRONTO e VALFLUVIONE”  di Acquasanta Terme (AP) con cui esprime la solidarietà della nostra scuola per le conseguenze  del terremoto che ha colpito le loro famiglie e i loro plessi scolatici, nonché la nostra volontà di costruire con loro un “PONTE  DI  GENEROSITA’”.

Tocca ora a noi impegnarci in tutte le manifestazioni organizzate dai vari plessi scolastici affinché si possa raccogliere la maggior quantità di fondi da destinare alle necessità dell’istituto marchigiano.

Nel frattempo il Comitato dei Genitori di questo Istituto Comprensivo ha promosso l’iniziativa denominata “Una cassetta …di solidarietà”  per la raccolta di libri da destinare agli alunni dell’Istituto Comprensivo “DEL TRONTO e VALFLUVIONE”.

Vedi l'articolo: "Prima campanella"
                         "A scuola in tenda"
                         "Cartina geografica dei luoghi"