MARTEDI 13 SETTEMBRE PRIMO GIORNO DI SCUOLA ALL’I.C. MANZONI - POLI

L’I.C. “Manzoni – Poli” è pronto per accogliere gli alunni che frequenteranno la Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado nell’anno  2016/2017.

Si rende noto l’orario scolastico previsto per il giorno 13 settembre e ingresso alunni per il migliore svolgimento delle attività didattiche

SCUOLE INFANZIA

Plessi “S.ll Agazzi” – “Don Milani” – “Gagliardi – Gadaleta” – “Paul     Harris” – “San Pio”

Martedi 13 settembre – ingresso alunni già frequentanti (anni 4/5)

ore 8,00/9,00 accoglienza – ore 13,00 uscita

Mercoledi 14 settembre  - ore 8,00/9,00 ingresso alunni 4/5 anni e ingresso alunni nuovi iscritti con inserimento a piccoli gruppi secondo un apposito calendario – ore 13,00 uscita. Per i bambini di tre anni si consiglia di prendere accordi con le insegnanti sull’orario di uscita al fine di rispettare i loro tempi di attenzione ed effettuare un graduale inserimento degli stessi nella sezione.

SCUOLE PRIMARIA

Plessi “C. Alberto” – “G. Cozzoli”

Martedi 13 settembre – Classi Seconde, Terze, Quarte, Quinte

ingresso ore 8,00 – uscita ore 12,40

Martedi 13 settembre – Classi Prime – ingresso ore 9,00 – uscita ore 12.40

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Plesso “G.S.Poli”

Martedi 13 settembre – Classi Seconde, Terze – ingresso ore 8,00 – uscita ore 12,10

Martedi 13 settembre – Classi Prime – ingresso ore 9,00 – uscita ore 12,10

L’istruzione e la formazione sono le armi più potenti che si possono utilizzare per cambiare il mondo (Nelson Mandela).

Il Dirigente Scolastico Michele Laudadio e il Collegio Docenti augurano a tutti un buon anno scolastico.

Inoltre, il Dirigente durante i primi giorni di scuola saluterà gli alunni e i loro genitori in tutti i plessi scolastici.