Riunione con i genitori degli alunni neo iscritti alle scuole dell'infanzia e primarie

Calendario delle riunioni con i genitori degli alunni neo iscritti alle scuole dell'infanzia e primarie

SCUOLE DELL'INFANZIA "DON MILANI" - "GAGLIARDI - GADALETA" -  "PAUL HARRIS" - "ROSA E CAROLINA AGAZZI" - "SAN PIO"

Si comunica che, presso le sedi dei plessi delle singole scuole dell'infanzia, Giovedì 7  Settembre alle ore 11:00 si terranno le riunioni con i genitori degli alunni nuovi iscritti al fine di fornire informazioni utili all'avvio dell'anno scolastico.

L'inserimento degli alunni di 3 anni inizierà da giovedì 14 settembre, con le modalità che verranno concordate in sede di riunione con le insegnanti.

SCUOLA PRIMARIA " C. ALBERTO"  e "COZZOLI"

Si comunica che Giovedì 7  Settembre si terranno le riunioni con i genitori degli alunni di prima classe scuola Primaria al fine di fornire informazioni utili all’avvio dell’anno scolastico 2023-24.

Le riunioni si svolgeranno negli spazi esterni

alle ore 9:00 presso il plesso di scuola primaria “C. Alberto”

alle ore 10:00 presso il Plesso di scuola primaria “Cozzoli”

Prof. Giuseppe Minervini