panI.C. “Manzoni –Poli” di Molfetta

Venerdì 1 giugno si è tenuta la Festa dello sport in occasione della fase conclusiva del progetto d’Istituto “SPORT DI CLASSE”.

Gli alunni delle classi seconde, terze, quarte e quinte della Scuola Primaria “G. Cozzoli” e “C. Alberto”, si sono recate presso il PalaPoli-zona 167 per vivere un’intera giornata di sport.

Gli esperti CONI e i tecnici dell’Olimpia Club hanno guidato i gruppi di lavoro permettendo a ciascun bambino di esibirsi in esercizi imparati durante tutto l’anno scolastico.

Il Dirigente Scolastico, Prof. Gaetano Ragno, ha aperto la manifestazione invitando tutti i presenti al sano divertimento e all’importanza dell’attività motoria nelle scuole.

Fondamentale, per la buona riuscita della manifestazione, è stato il supporto dei docenti presenti e il tutto si è concluso con i saluti delle referenti dell’attività motoria, Angela Binetti e Anna Camporeale.

Ecco alcuni momenti della mattinata:

VIDEO:

Inno di Mameli

Entrata classi quarte in timelaps

Entrata classi quinte in timelaps

Giochi 1    Giochi 2    Giochi 3    Giochi 4