Molfetta, 15 dicembre 2012

Due serate all'insegna della solidarietà e del bel canto, quelle che si sono svolte giovedì 13 e venerdì 14 dicembre.

Protagonisti gli alunni delle quinte classi della scuola primaria "G. Cozzoli" appartenente all'Istituto Comprensivo Manzoni-Poli  che, diretti dall'insegnante Cinzia Claudio, hanno dato vita ad uno spettacolo di canti gospel a dir poco entusiasmante!

Partner organizzatore, l'associazione AVIS di Molfetta.

Gli alunni si sono esibiti nei brani:

- Go down Moses
- Amazing grace
- Go, tel it on the mountain
- Amen
- Oh happy day
- I will follow him
- In the Sanctuary.

Guarda la sintesi su _

Giovedì 13 dicembre c'è stata l'esibizione presso la scuola "G. Cozzoli", mentre il giorno dopo, gli alunni si sono spostati presso la Parrocchia San Domenico per la seconda esibizione.
E' prevista una esibizione anche nella Parrocchia di San Bernardino, il 18 dicembre alle ore 20,00, organizzata dall' ANEB (Associazione Nazionale Educatori Benemeriti) di Molfetta.

Le voci delle soliste e l'armonia del coro, hanno scaldato il cuore di tutti, giungendo a momenti di autentica commozione nell'ascolto.

I volontari dell'AVIS illustrano le finalità dell'associazione

L'insegnante Cinzia Claudio introduce i canti.

Mariluna

Simona

Vittoria

Giuseppe