Anno Scolastico 2012-2013

LA LUCE DELLA PACE DA BETLEMME 2012

Serata emozionante, quella del 16 dicembre 2012, nella Parrocchia San Corrado si premiavano i PENSIERI DI PACE che gli alunni delle classi quinte di Molfetta, Terlizzi, Ruvo di Puglia e Giovinazzo hanno preparato in occasione dell’arrivo della LUCE DI BETLEMME.

Alcuni giorni prima gli insegnanti delle classi quinte sezioni A e B della Scuola Cozzoli dell’Istituto Comprensivo 1° CD Manzoni-SM Poli, avevano ricevuto l’invito a presentarsi alla cerimonia, segno che qualche alunno o alunna delle proprie classi,  si era distinto nelle “eliminatorie” della giuria. Il primo premio è stato aggiudicato ad un bambino di Ruvo d P.

Il presidente ha premiato i bambini che si sono distinti e la nostra Mariluna Caputo, della quinta sezione A del plesso Cozzoli, si è aggiudicata il 3° premio con questa
        composizione:

(clicca per ingrandire)

L'alunna Mariluna Caputo tra gli insegnanti Isa Salvemini e Sergio Andriani.