Anno Scolastico 2011-2012
In occasione del Santo Natale le insegnanti della scuola dell'Infanzia Gagliardi hanno aderito al progetto Solidarietà avviato dal gruppo Caritas e pertanto con i bambini, si sono recate presso il teatro don Bosco dove si è svolta una manifestazione Natalizia e si è tenuta l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria della solidarietà.

I genitori hanno partecipato attivamente all' acquisto dei biglietti. La cifra raggiunta servirà a finanziare uno dei progetti avviati dalle "Missioni Redentoriste".

"Qualunque cosa avrete fatto ad uno dei miei fratelli l'avrete fatta a me" ci dice Gesù.
Il giorno 23 dicembre abbiamo concluso l'attività didattica festeggiando con l'arrivo di Babbo Natale a scuola.
Auguri a tutti.