Anno Scolastico 2011-2012

Nuova veste alla "Gagliardi"

Lo scorso 21 febbraio 2012, dopo svariati anni di attesa, la scuola dell’Infanzia Gagliardi Galaleta, allocata presso l’Istituto Apicella, si è presentata con un nuovo volto, più caldo ed accogliente.

Infatti, dopo due mesi di “lavori in corso” ha avuto luogo l’inaugurazione.

Per l’occasione nella festosa cornice dei bambini mascherati e dei genitori, è intervenuto l’Assessore Comunale ai Lavori Pubblici, Mariano Caputo, accompagnato dal Geometra Zaza, il tecnico che ha diretto i lavori. Erano presenti anche le maestranze che hanno realizzato gli interventi.

Il Dirigente Scolastico Michele Laudadio, ha illustrato ai presenti i lavori effettuati: dalla pitturazione, all’impianto citofonico ed alla realizzazione di passaggi pedonali stradali su Corso Fornari.

Nel suo saluto l’Assessore Caputo ha, tra l’altro, comunicato che presto si provvederà ad asfaltare il piazzale antistante la scuola.

Il Team docente