Anno Scolastico 2010-2011

Il Primo Circolo “A. Manzoni”di Molfetta ha partecipato ai Giochi Sportivi Studenteschi  (ex Giochi della Gioventù), che si sono svolti il 27 Maggio  allo Stadio Comunale di Barletta. Alcuni alunni delle classi 4^ e 5^ del Plesso “G. Cozzoli” si sono impegnati in gare di atletica :corsa, salto in alto , salto in lungo, lancio del vortex. La studentessa ,Martina De Gennaro, della classe IV sez.B Plesso G. Cozzoli, ha conquistato il 4° posto nel salto in alto.

Tutti i bambini ,sono stati allenati dall’istruttrice federale, Silvia Cozzolino, delegata dalla Società Sportiva “Pegaso” di Molfetta durante le ore curricolari di attività motoria nell’ambito di un progetto che ha visto impegnati gli alunni da  Marzo a Maggio del corrente A.S.

L’esperienza è stata altamente positiva e ancora una volta i nostri alunni hanno dato il massimo delle proprie capacità, mostrando carattere e personalità proprie dell’agonismo sportivo.