DIREZIONE DIDATTICA STATALE
Via C. Alberto,35 – 70056 Molfetta Tel.—Fax.  080.3345931
Cod. Mecc.BAEE12700P -- C.F 80023450721

SCRITTORI  IN ERBA

Lunedì 7 maggio, è stato presentato ai genitori e al preside, prof. Michele Laudadio, il libro “GRANDE COME IL MARE” di cui sono autori gli alunni della classe prima “C” del plesso G. Cozzoli. Le pagine, illustrate con foto suggestive dei fondali marini, magici e incontaminati, realizzate dal compianto dott. Corrado Tatulli e dai disegni dei bambini, presentano brevi testi e pensieri sul tema mare suddivise nei capitoli: “la casa dei miei sogni”,”Una lettera a.”,”Piccole storie”,”Ricordi”,”Piccoli grandi desideri”,”Perché”,”Nessuno sa”.

Alla cerimonia di presentazione hanno preso parte anche i genitori del dott. Tatulli che, commossi, hanno ringraziato i piccoli autori che si sono impegnati in questo primo originale lavoro.