DIREZIONE DIDATTICA STATALE
Scuola dell’Infanzia e Primaria
Via C. Alberto,35 – 70056 Molfetta Tel.—Fax.  080.3345931
Cod. Mecc.BAEE12700P -- C.F 80023450721

LA SCUOLA PRIMARIA"G. COZZOLI"
 SI INGRANDISCE

Martedì 20 ottobre 2009, presso la Scuola Primaria "G. Cozzoli", è stato inaugurato un nuovo padiglione che per l'Anno Scolastico in corso ospiterà le classi seconde, sezioni C e D e le classi prime, sezioni C, B e A  quest'ultima con orario a "tempo pieno" e quindi con mensa.
Il padiglione si trova entrando nel plesso sulla destra, al primo piano. Riconquistarlo non è stato semplice in quanto sino allo scorso Anno Scolastico ospitava un distaccamento dell'Istituto Tecnico Commerciale che ha la sede centrale in Via Tenente  Lusito , 94 Molfetta.

Per l'occasione le insegnanti hanno reso l'atmosfera festosa e gioiosa addobbando i "nuovi locali" con palloncini e cartelli di benvenuto con tanto di cerimonia di "taglio del nastro".
Stranamente tutti i bambini sono arrivati puntuali a scuola perchè ansiosi ed emozionati di conoscere, scoprire, perlustrare i nuovi ambienti a loro destinati. Anche per accedere alle nuove aule è stato predisposto il taglio del nastro come testimoniano le immagini.