Anno Scolastico 2013 - 2014

Un'accoglienza davvero originale per uno scrittore: presentargli la sua opera interpretandone in modo creativo brani e messaggi. E' ciò a cui ha assistito, con piacevole sorpresa, il giornalista e scrittore Alessandro Cannavò, autore del libro " in vacanza con lo zio ".

Gli alunni di prima media e di quinta, coordinati dai docenti coinvolti in questa interessante attività di continuità, hanno alternato piacevolmente recitazione, coreografie, scenografie in tema con l'opera del nostro autore. Non poteva non essere un successo data anche l'empatia creatasi tra Cannavò e gli alunni.

Un'esperienza culturale pregna di sensibilità da parte dell'autore e di motivato impegno da parte di tutti gli alunni presenti.

Ecco alcuni momenti dell'evento (clicca per ingrandire)

29/01/2015